Vendita Terreno agricolo, Falda del Carmen, Cordoba, Argentina, Falda del Carmen

Vendita - Cod. 34864

  • Tipologia: Terreno agricolo
  • Superficie: 610000 m²
  • N° stanze: 5
  • Stato dell'immobile: Ottimo

OPPORTUNITÀ UNICA PER L'ACQUISTO DELLA PROPRIETÀ DI TERRENO A SOLI 25 MINUTI DALLA CORDOBA, LA SECONDA PIÙ GRANDE CITTÀ DELL'ARGENTINA.

Questa bellissima terra di 61 ettari si trova a soli 25 minuti di auto dalla capitale Cordoba, in Argentina, vicino ad un incantevole villaggio chiamato Falda del Carmen. La sua vicinanza a Cordoba, offrendo accesso al suo aeroporto internazionale e infrastrutture eccellenti (ospedali, aziende, hotel, università, ecc.) Rende questa proprietà un'opportunità eccezionale per investimenti per potenziali progetti di sviluppo come un quartiere recintato o un campo da golf, tra molte altre possibilità.

La terra ha accesso tramite la strada nazionale che comunica la città di Alta Gracia con l'autostrada che collega Cordoba a Carlos Paz. Situato a soli 20 chilometri da Carlos Paz e 7 chilometri da Alta Gracia.

La proprietà conta con acqua, elettricità, vari recinti correttamente recintati e due case in ottime condizioni.

Córdoba è nel centro dell'Argentina e la sua capitale, Córdoba, è la seconda città più grande dell'Argentina. Insieme alle province limitrofe Santa Fe e Entre Ríos, Córdoba costituisce l'associazione politico-economica nota come Regione Centro.

La provincia di Cordoba ha un'economia forte, essendo una delle principali destinazioni turistiche. Gli audiofili di tutto il paese e del mondo vengono a Cordobá a frotte per godersi l'annuale musica folcloristica di Cosquín, la gente di Jesús María e i festival del Taming.
Oltre alla sua atmosfera festiva, Córdoba ha anche importanti punti di riferimento architettonici e culturali: il Museo Provinciale Marque de Sobremonte, il Fray José Antonio de San Alberto Museum, il XVII secolo El Cabildo, o municipio, la Cattedrale della Iglesia e la Chiesa dei Gesuiti la Compania.
Córdoba ha generalmente condizioni meteorologiche miti, fiumi relativamente piccoli, laghi e il conteggio delle montagne raggiunge quasi 3000 metri di altitudine e Mar Chiquita, una delle più grandi lagune salate del continente sudamericano.

Per favore, contattami per maggiori informazioni.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Annuncio inserito da Privato
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB