Vendita Casa indipendente, Pilar, Buenos Aires, Argentina, La Lomada Country Club

Vendita - Cod. 33917

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 360 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 3

Situato in una delle più ambite zone residenziali di Pilar, questa struttura in stile moderno con un bel design, molto luminoso e con ottime finiture si trova in una zona centrale di 1.040 m2. NON ESSERE visitare!
La sua facciata è revocato venatura del legno porcellana e pietra. L'accesso pedonale alla proprietà è la rasatura del calcestruzzo e l'accesso veicolare in porfido.
Esso è composto da ingresso, toilette, soggiorno con camino oblunga rivestito in pietra ed uscire alla galleria. Cucina con doppio lavabo, arredamento completo e l'isola, fornelli a gas e forno, sala da pranzo e la famiglia. Grandi finestre che consentano di raggiungere un uso visuale del parco nella sua ampiezza. Desktop / studio indipendente. Area di servizio con lavanderia e totale dipendenza. garage Semicubierta con spazio per due auto, la galleria con grill e lavello. piscina Designer con solarium.
Il piano superiore ha una master suite con comodo spogliatoio, bagno con vasca da bagno di design, doppio lavabo, box doccia e box sanitario. Suite armadio Junior con un incassata e due camere da letto con cartelli che condividono un bagno compartimenti stagni. Al terzo livello ha grande sala giochi con accesso alla terrazza che ha all'angolo del fuoco.
Il riscaldamento è a pannelli radianti a pavimento con circuito di controllo indipendente. pavimenti in gres porcellanato. aperture alluminio sigillate doppio vetro. sistema di irrigazione e giardino con recinzione verde e muratori secondo il disegno.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB