Vendita Terreno agricolo, Rivadavia, Salta, Argentina, RPN 13

Vendita - Cod. 27827

  • Tipologia: Terreno agricolo
  • Superficie: 468722 m²
  • N° stanze: 0
  • Piano: 0

Flora
La vegetazione di questo quartiere è costituito da foreste secche, quasi senza interruzione, alcuni palmeti, alofite steppe, savane edafici o incendi indotte e disboscamento. Le montagne sono costruiti in gran parte da specie che sono caratterizzati da una crescita lenta, hanno legni duri e semi e il suo contenuto di tannino. La comunità culmine è la foresta di quebracho rosso (Schinopsis quebracho- Colorado) e nero Quebracho (aspidosperma quebracho-blanco), chiamato Quebrachal due Quebrachos, impostare su alti, suoli bruni, massimo sviluppo a livello regionale.
suoli
Il Ranch / Agriturismo in senso regionale, all'interno della provincia geologica Chacopampeana Plain. Essa è caratterizzata dalla predominanza del Quaternario rete sedimentaria cui variazioni sedimentologiche sono legate ai depositi alluvionali dei fiumi.
Terreno est della Provincia di Salta, originari di vento, fiume e fluvioaluvionales, dalle Ande, in particolare le gamme della provincia di Salta materiali di montagna.
L'associazione dei presenti terreno nell'area di studio (Nadir - Chafatinos "Suoli di NOA") è Campo General Guemes (CGU).
Il terreno dominante Campo General Guemes si caratterizza per il suo sviluppo moderato; Profilo A, B2, C; medio impasto; moderatamente ben drenato; moderatamente acido a moderatamente alcalini; soluzione salina in modo approfondito; moderatamente elevato contenuto di materia organica; bassa presenza di carbonati in profondità; moderatamente elevata capacità di scambio cationico; alta saturazione base percentuale; pendenza 1%; lieve erosione.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB