DESCRIZIONE DELLA PROPRIETA ':
Terreno di riproduzione per bestiame di 94.149 ettari.
CARATTERISTICHE:
Il soggiorno è uno stabilimento che integra una superficie totale di 94.149 ettari. Questa posizione offre agli investitori prospettive molto interessanti e vantaggiose a causa delle sue condizioni geografiche in relazione alla città di Mendoza (140 km.) E altri importanti centri urbani, come San Carlos, Tunuyán e San Rafael, Ñacuñan, così come gli aeroporti internazionali.
L'accesso principale è a 35 km. della Strada nazionale n. 40 anche se potrebbe essere accessibile dall'angolo sud-est attraverso la Strada Provinciale n. 153.
Il suo sviluppo economico si basa principalmente sulla produzione di bestiame, ha un'importante infrastruttura, in termini di strade, acquedotti, recinti, fontanelle, mulini a vento annaffiati, serbatoi di stoccaggio dell'acqua, trappole per la raccolta del bestiame, alloggi per il personale e datore di lavoro. Quest'ultima, pur essendo di stile modesto, ha, due camere, soggiorno, cucina a parte, stazione radio, frigorifero a gas, luce elettrica alimentata da pannelli solari, ha 70m2 più un piccolo capannone che fa un totale di 120 metri coperti.-
Il più vicino impianto elettrico si trova a 25 km di distanza.
Vale anche la pena notare che il perimetro del campo è completamente cablato (in perfette condizioni) tranne che nella parte meridionale che è delimitata da una huaiquería di altezza significativa.
Nel nord-ovest dell'edificio, una frazione di 7.000 ettari è recintata. Con chiusure perimetrali, realizzate con filo ad alta resistenza in 5 fili e pali in legno Itin, Algarrobo e susino, con le relative porte di accesso.
E a est una frazione di 3.000 ettari è recintata.
I miglioramenti menzionati sono elencati di seguito:
RAPPRESENTA: 13 (tredici) .-
AGUADAS: 35 (trentacinque) .-
ACQUEDOTTI PROVINIENTES DE VERTIENTES NATURALES: 180 (centottanta) Chilometri.-
CORRALI: 30 (trenta) .-
FILI INTERNI: 40 (quaranta) chilometri.
STRADE INTERNE: 280 (duecentottanta) chilometri di strade.
HOUSING: 5 (cinque) case per il personale.-
SERBATOI DI DEPOSITO DELL'ACQUA: (7) sette serbatoi con una capacità di 300.000 litri ciascuno.-
CLIMA E SUOLI
Il clima di Mendoza è semi-arido.
Mendoza, ha temperature molto elevate in estate e molto basse in inverno. Le precipitazioni superano a malapena i 250 mm all'anno. Il corso nord-sud delle catene montuose non impedisce l'avanzata dell'aria polare o tropicale.
C'è un aumento dell'indice di precipitazione verso sud, a causa di una maggiore influenza anticiclonale dell'ovest e del sudovest.
Il pavimento della stanza presenta differenze naturali nel terreno o terreno sabbioso Sandy. (hondeadas e collinette), è anche possibile vedere parti piane coperte da alberi e arbusti tipici della flora nativa della zona come: jarilla; chañares; carrubi; molle; Zampa; eccetera Ha anche pascoli morbidi adatti all'alimentazione del bestiame. Anche a sud-est il terreno è un po 'più sabbioso ma con una vegetazione abbondante, a differenza della parte nord-ovest che, pur essendo provvista della vegetazione sopra menzionata, è più terrosa che sabbiosa.
Include hacienda e macchinari. circa 1.600 capi di razza bovina.
Visite suddivise per nazione di provenienza
Intervallo di date
Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.
Imposta ora Non mostrare più