Vendita Rustico-casale, San Rafael y San Carlos, Mendoza, Argentina, Picada YPF camino ganadero por Capiz, San Carlos, Mendoza

Trattativa riservata

Vendita - Cod. 31592

  • Tipologia: Rustico-casale
  • Superficie: 94149 m²
  • N° stanze: 0
  • Piano: 0
  • Stato dell'immobile: Buono

DESCRIZIONE DELLA PROPRIETA ':

Terreno di riproduzione per bestiame di 94.149 ettari.
 
CARATTERISTICHE:

Il soggiorno è uno stabilimento che integra una superficie totale di 94.149 ettari. Questa posizione offre agli investitori prospettive molto interessanti e vantaggiose a causa delle sue condizioni geografiche in relazione alla città di Mendoza (140 km.) E altri importanti centri urbani, come San Carlos, Tunuyán e San Rafael, Ñacuñan, così come gli aeroporti internazionali.
L'accesso principale è a 35 km. della Strada nazionale n. 40 anche se potrebbe essere accessibile dall'angolo sud-est attraverso la Strada Provinciale n. 153.
Il suo sviluppo economico si basa principalmente sulla produzione di bestiame, ha un'importante infrastruttura, in termini di strade, acquedotti, recinti, fontanelle, mulini a vento annaffiati, serbatoi di stoccaggio dell'acqua, trappole per la raccolta del bestiame, alloggi per il personale e datore di lavoro. Quest'ultima, pur essendo di stile modesto, ha, due camere, soggiorno, cucina a parte, stazione radio, frigorifero a gas, luce elettrica alimentata da pannelli solari, ha 70m2 più un piccolo capannone che fa un totale di 120 metri coperti.-

Il più vicino impianto elettrico si trova a 25 km di distanza.
Vale anche la pena notare che il perimetro del campo è completamente cablato (in perfette condizioni) tranne che nella parte meridionale che è delimitata da una huaiquería di altezza significativa.
Nel nord-ovest dell'edificio, una frazione di 7.000 ettari è recintata. Con chiusure perimetrali, realizzate con filo ad alta resistenza in 5 fili e pali in legno Itin, Algarrobo e susino, con le relative porte di accesso.
E a est una frazione di 3.000 ettari è recintata.
I miglioramenti menzionati sono elencati di seguito:

RAPPRESENTA: 13 (tredici) .-
AGUADAS: 35 (trentacinque) .-
ACQUEDOTTI PROVINIENTES DE VERTIENTES NATURALES: 180 (centottanta) Chilometri.-
CORRALI: 30 (trenta) .-
FILI INTERNI: 40 (quaranta) chilometri.
STRADE INTERNE: 280 (duecentottanta) chilometri di strade.
HOUSING: 5 (cinque) case per il personale.-
SERBATOI DI DEPOSITO DELL'ACQUA: (7) sette serbatoi con una capacità di 300.000 litri ciascuno.-

CLIMA E SUOLI
Il clima di Mendoza è semi-arido.
Mendoza, ha temperature molto elevate in estate e molto basse in inverno. Le precipitazioni superano a malapena i 250 mm all'anno. Il corso nord-sud delle catene montuose non impedisce l'avanzata dell'aria polare o tropicale.
C'è un aumento dell'indice di precipitazione verso sud, a causa di una maggiore influenza anticiclonale dell'ovest e del sudovest.
Il pavimento della stanza presenta differenze naturali nel terreno o terreno sabbioso Sandy. (hondeadas e collinette), è anche possibile vedere parti piane coperte da alberi e arbusti tipici della flora nativa della zona come: jarilla; chañares; carrubi; molle; Zampa; eccetera Ha anche pascoli morbidi adatti all'alimentazione del bestiame. Anche a sud-est il terreno è un po 'più sabbioso ma con una vegetazione abbondante, a differenza della parte nord-ovest che, pur essendo provvista della vegetazione sopra menzionata, è più terrosa che sabbiosa.

Include hacienda e macchinari. circa 1.600 capi di razza bovina.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Annuncio inserito da Privato
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB