Vendita Villa, Bariloche, Rio Negro, Argentina, Peninsula San Pedro

Vendita - Cod. 29796

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 317 m²
  • N° stanze: 8
  • Piano: wood

Impressionante chiavi in ​​mano, che producono reddito di proprietà in un lussureggiante ambiente privato.

Una eccezionale opportunità immobiliare situato all'interno di un quartiere di lusso di San Carlos de Bariloche, in Argentina, questa preziosa proprietà di tre-casa si trova su un acro di paesaggio curati.

Tutte le case sono ben costruite, capolavori di architettura della Patagonia artigianali che offre dettagli su misura in legno, bello caratteristiche muratura Bariloche e soffitti in vetro integrati e la privacy individuale, parcheggio privato e un titolo recintato.

La casa principale è costruita di Cypress Mountain ed è una pianta ben-out pari a 182 metri quadrati. Lo spazio abitativo è spazioso suddiviso in un soggiorno di grandi dimensioni, grande sala da pranzo, tre camere da letto (il maestro dettagliato con una vasca idromassaggio e cabina armadio), due bagni, e un salotto. La cucina è predisposto per il cuoco appassionato, con una prima colazione bonus angolo.

La struttura è una spaziosa due camere da letto, due bagni, 65 quadrati piano piano metro, perfetto per ogni tipo di ospite: famiglie, compagni di viaggio o coppie. costruito anche di Cypress Mountain la casa è accessoriata con bellissimi dettagli intricati come un camino in pietra, ben piazzato lucernari, e log accenti.

Una terza struttura attualmente agisce come casa del custode, ma potrebbe anche essere un altro ospite casa, se lo si desidera. Questa cabina di 40 mq dispone di due camere da letto, un bagno completo, una cucina efficiente, e zona pranzo separata.

È incluso anche un barbecue chiuso / Play House (noto anche come un Quincho). Questo edificio aperto offre una zona separata da pranzo - eccellente per intrattenere - e proprio bagno e riscaldamento. Come bonus aggiuntivo, vi è uno spazio garage e costruzione designato per il bucato, un laboratorio e stoccaggio.

Che circonda la proprietà è un parco incontaminato e particolarmente curata. Progettato con un prato stabilito, piante autoctone, alberi secolari e aiuole fiorenti, l'impostazione è invitante e perfetto per vivere la tranquillità di un vero giardino della Patagonia. I motivi offrono anche sguardi dei brillanti blu del lago Nahuel Huapi.

Non lasciate che questa opportunità di possedere una straordinaria, che producono reddito proprietà in paradiso passare da voi.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB