Vendita Altro (Terreni), Tigre, Buenos Aires, Argentina, Arroyos Tres Sargentos y Malvinas

Vendita - Cod. 28838

  • Tipologia: Altro (Terreni)
  • Superficie: 12300 m²
  • N° stanze: 0
  • Piano: 0

Dos Rios Parana Delta - Cielo sulla Terra

Acquista un pezzo di paradiso solo uno skip di distanza da Buenos Aires

È incredibile poter acquistare un pezzo di paradiso solo un breve viaggio dalla meravigliosa ma incredibile città rumorosa di Buenos Aires. Il luogo in cui prendo è chiamato Dos Rios un complesso ecologico incantevole situato sul Delta di Parana (https://en.wikipedia.org/wiki/Paraná_Delta)

Credimi, se dovesse essere chiamato paradiso di calma e bellezza, è Dos Rio. Questo è senza dubbio una posizione incredibile per scappare. È un luogo dove potrai recuperare il tuo spirito e ricreare l'energia. Costruire nel Delta è stato recentemente severamente limitato con il governo che ha messo fine a nuove costruzioni per assicurare che quest'area mantiene i suoi spazi aperti, la sua sensazione di pace e tranquillità e, naturalmente, per proteggere la meravigliosa vita selvaggia e la flora e la fauna. La grande notizia è che puoi ancora acquistare un terreno di oltre un ettaro qui su Dos Rios, costruire la tua cabina o casa al fiume e rilassarsi e lasciare che il mondo esaltasse mentre rimane calma e sicura, eppure molto vicina alla città. Le restrizioni fatte dal Governo per quanto riguarda la costruzione faranno anche a Dios Rios un grande investimento per il futuro in quanto i prezzi possono solo aumentare.

Lasciatelo affrontare, abbiamo tutti bisogno di un posto dove uscire. Il problema è che la maggior parte dei luoghi che offrono ciò che Dos Rios vi offre, sono a lunga distanza da Buenos Aires. Per arrivare a loro, coinvolge sprecare un sacco di tempo, un sacco di guida; un sacco di stress che combattono con il traffico, negoziare gli aeroporti sovraffollati e, naturalmente, viaggiare è costoso in questi giorni. Tuttavia, con Dos Rios non solo è un posto meraviglioso per calmare la tensione cittadina, è molto facile e veloce arrivare. Grazie alla sua vicinanza alla BA arriverete senza stress e avrete abbastanza tempo per godere di ciò che offre Dos Rios e ciò che offre è assolutamente sorprendente .............

La sua posizione a soli 30 km dalla città di Buenos Aires, ma quando sei lì, si sentirà come 1000 km dal caos della città. Questo posto tranquillo è vivo con la vita di uccelli più sorprendente. Il fiume sta collaborando con i pesci e il verde e il fogliame è come se foste nella giungla di un paradiso tropicale. La città è in una distanza commovente ma il suo rumore e il caos non ti toccano qui. Invece respirerete l'aria pura e sentirete il suono della natura, degli uccelli che parlano l'un l'altro, gli alberi che si inchinano alla brezza e le rane sussurrano dolci nothings l'uno all'altro. Il rumore della città si sentirà a 1000 km, ma è così incredibilmente vicino alla città.

Dos Rios è un complesso di oltre 70 ettari e dispone di soli 32 ettari di terreno in vendita (24 sono già stati venduti) Ogni appezzamento ha più di un ettaro di terreno e tutte le trame hanno la facciata del fiume. Il resto della terra (più di 30 erettori) è di proprietà della comunità di Dos Rios, cioè i proprietari di terreno. Ha una serie di passaggi costruiti per i proprietari di terreno per godere che attraversano il complesso per prendere le passeggiate più meravigliose. Con solo 32 proprietà / terreni in totale non sarà mai troppo affollato per essere sicuri della tua pace a differenza di altri complessi, che sono totalmente affollati. Dos Rios ha anche il vantaggio di una favolosa piscina per godersi una bella nuotata nel caldo sole per rinfrescarsi e una zona coperta con posti a sedere e parrilla per cucinare il prefetto asado (non dimenticare il mio invito per favore!)

Non c'è dubbio che Dos Rios è un luogo molto magico da scegliere come il tuo rifugio da questo mondo pazzesco sia in inverno che in estate. Con la sua posizione così vicina alla città, sfuggire alla follia non è mai stato più facile né più pacifico.

Come già accennato, la maggior parte delle trame sono state vendute e sono rimaste solo otto restanti tracce, quindi non perdetevi. Se stai cercando di costruire una proprietà da qualche parte vicino alla città, dove si può rilassare e ricaricare, Dos Rios è quel posto che ti prometto. Probabilmente sarà la decisione migliore che farai mai.

Se vuoi saperne di più su questo progetto favoloso e scopri di più, ti preghiamo di contattarmi via e-mail.
PS. Il prezzo di pubblicazione è per una re -venta in vendita, che è in una posizione favolosa molto vicino alla piscina. Viene offerto ad un ottimo prezzo, in quanto il proprietario ha bisogno di una vendita rapida.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB